Orange Animation|Area Soci

CORSI DI RECITAZIONE

CHE COS'È

Il corso di recitazione grazie ad un piano didattico sistematico e approfondito, ha l’obiettivo di fornire una solida preparazione di recitazione, movimento scenico e storia del cinema . E’ il corso perfetto per chi vuole iniziare un percorso serio di recitazione, ponendo attenzione al Teatro, cinema e alla televisione.

A CHI È RIVOLTO

I corsi sono rivolti a tutti e divisi in fasce di età ed interessati a prendere parte ad un percorso formativo indirizzato all’entrata nel mondo del teatro, cinema e della televisione.

PERCHÉ PARTECIPARE

Il fine ultimo del corso è quello di fornire l’attore di abilità e tecniche di recitazione tali da vincere casting di livello medio-alto, ma è strutturato anche per favorire le qualità terapeutiche della recitazione: migliorare l’integrazione nel gruppo, la comunicazione, la dizione e la consapevolezza del proprio corpo.

FINALITA’

Dall’ideazione alla realizzazione di film, progetti audiovisivi e documentari. Solo gli iscritti e gli associati avranno la possibilità di ideare e realizzare un cortometraggio corale con la supervisione artistica di un regista/docente del corso.

Recitare è un’arte affascinante che ci porta a scoprire cose che non pensavamo di portare dentro.

I CORSI DI RECITAZIONE, RIPRENDERANNO A NOVEMBRE. GRAZIE!

Con un successivo annuncio verranno rese note le date e tutte le informazioni relative ai corsi, oltre che le modalità di iscrizione.