Orange Animation|Area Soci

BENVENUTO NELL'AREA SOCI

Chi siamo ?

L’Orange Animation è un’ Azienda assemblata da professionisti del settore dell’intrattenimento creativo e aziendale con l’obiettivo comune di produrre cortometraggi, documentari, serie e film indipendenti. Per tale motivo Orange decide di operare nel settore del cinema. Sulle basi delle esperienze acquisite inerenti all’ aspetto organizzativo della pre-produzione, produzione, post-
produzione e distribuzione e in empatia con le difficoltà che le figure professionali trovano lungo il loro percoso, abbiamo deciso di creare l’AREA SOCI al fine di rendere più immadiati e fruibili gli strumenti per farsi conoscere e accedere nello show-buisness, dando così luce al proprio talento artistico. L’AREA SOCI ti seguirà passo passo durante il tuo cammino.
Riproduci video
PROSSIMAMENTE

Questa è l'ultima produzione realizzata dalla Orange Animation.

La famiglia Dabbous, siriana di Aleppo, appartiene al ceto medio alto della città. Il capofamiglia è un medico, amico del regime e ben voluto. Per una semplice battuta, la vita dei Dabbous cambia radicalmente. La madre, Zeynab, viene assassinata; poi Rashid, il padre, viene arrestato e torturato. Durante la prigionia del medico, l’Isis sferra un’offensiva contro Aleppo e, nella confusione che segue, Rashid riesce a riunire i figli e, a prezzo di tutti i loro averi, raggiunge Il Cairo. Da lì Rashid riesce a vincere un concorso internazionale come primario di ortopedia a Oslo. I figli maschi però decidono di non seguire il padre e le sorelle. I due ragazzi tornano indietro, verso Aleppo e l’arruolamento nelle milizie nere. Uno di loro, Abdul, darà il via alla “sua” Jihad.