Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)

Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)
Zheng Xinming, un signore anziano di circa settant’anni, è un cristiano devoto. A causa della sua fede nel Signore, è stato fermato, imprigionato e condannato a otto anni. Al suo rilascio, continuava a figurare nell’elenco della polizia comunista cinese come obiettivo di monitoraggio mirato. In particolare, da quando questa persona anziana ha accettato l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, i poliziotti sono venuti quasi ogni giorno a terrorizzarlo, intimidirlo e disturbarlo. Per Zheng Xinming non c’è stato modo di poter leggere normalmente la parola di Dio a casa sua, e anche i membri della sua famiglia hanno condiviso il suo stato di apprensione. Ora è la vigilia di Capodanno e l’anziano signore è a casa sua e sta leggendo la parola di Dio, non sapendo cosa potrebbe succedere…

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

La Chiesa di Dio Onnipotente: https://it.godfootsteps.org/
Vangelo della Discesa del Regno: https://www.kingdomsalvation.org/it/
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.godfootsteps.thechurchofalmightygod
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/the-church-of-almighty-god/id1166298433

Email: contact.it@kingdomsalvation.org
Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388

Related posts

HORROR SHORT FILM | MISSING GIRL | HINDI MORAL STORY || MOHAK MEET || SANDHYA

HORROR SHORT FILM | MISSING GIRL | HINDI MORAL STORY || MOHAK MEET || SANDHYA

Missing Girl Is A Suspense Thriller Short Film About A Girl Who Is Missing From Last One Year , Where She Is? Is She's Missing , Gone , Or Lost? Download WorkIndia...

Sci-Fi Short Film “The Lie Game” presented by DUST

Sci-Fi Short Film "The Lie Game" presented by DUST

Subscribe and watch more sci-fi shorts on DUST: http://bit.ly/2aqc5vh "The Lie Game" by Jyothi Kalyan Sura A desperate computer scientist struggling to fund her anti-depression AI application faces her toughest challenge yet. After losing her boyfriend to depression, a computer scientist...

The Essence – (Short Film)

The Essence - (Short Film)

The Essence is a short film written by Michael 'Buck' Maris, Ashley Chin and April Walker, directed by Myles Whittingham. The Essence is inspired by the soundtrack of Giggs mixtape 'Wamp 2 Dem'

23 Comments

  1. OrangeAnimation 20/09/2018
    Rispondi

    Film molto benone

  2. OrangeAnimation 20/10/2018
    Rispondi

    La polizia del PCC è davvero cattiva, rapinava casualmente gli effetti personali dei cittadini, non hanno leggi?

  3. OrangeAnimation 21/10/2018
    Rispondi

    In questo video, possiamo vedere che la polizia cinese ha installato sorveglianza, molestie e intimidazioni, controlli regolari, personificando gli operai o addetti alle riparazioni per informarsi sulle informazioni cristiane e persino per saccheggiare le loro proprietà, ma queste sono solo una piccola parte dei mezzi del PCC a trattare le persone che credono in Dio. Stalking, monitoraggio, arresto, tortura, tortura, detenzione arbitraria, condanne a detenzioni, privazione di lavoro, di iscrizione, di alloggio, di diritti pensionistici, persino parenti sono anche implicati, e lascia che le masse riportino, ecc. Questi mezzi fanno l'uomo arrabbiarsi, è un paese pauroso!

  4. OrangeAnimation 21/10/2018
    Rispondi

    Ammiro la lealtà di questo cristiano vecchio verso la sua fede: a causa di credere in Dio, è stato condannato per otto anni in prigione, e può persistere ancora la sua fede, tale cristiano ha presenza di Dio.

  5. OrangeAnimation 21/10/2018
    Rispondi

    Ammiro la fede della famiglia cristiana in Dio. Ci trasmette informazioni significative. Mi piace molto, grazie!

  6. OrangeAnimation 21/10/2018
    Rispondi

    Il Signore Gesù disse: "Beati i perseguitati per cagion di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli." Anche se la loro famiglia sono perseguitata, ma hanno più fede verso Dio, beati sono loro.

  7. OrangeAnimation 21/10/2018
    Rispondi

    La polizia stava monitorando i cristiani durante il nuovo anno: non hanno davvero libertà, è troppo difficile credere in Dio in un paese del genere.

  8. OrangeAnimation 21/10/2018
    Rispondi

    Questo video è molto significativo, mi ha fatto sapere la vera situazione dei cristiani in Cina

  9. OrangeAnimation 22/10/2018
    Rispondi

    Che peccato, perché non posso fare nulla per loro, prego per i cristiani cinesi e chiedo a Dio di aiutarli.

  10. OrangeAnimation 22/10/2018
    Rispondi

    Il PCC è ateo, resistono freneticamente a Dio, questi poliziotti locali hanno l’autorizzazione di leader del governo centrale a trattare arbitrariamente le persone che credono in Dio. In questa circostanza, i cristiani cinesi non hanno alcuna protezione dei diritti umani, quindi non c'è posto per i cristiani da proteggere il loro dritto, Possiamo solo insistere la nostra fede sotto questo ambiente di persecuzione.

  11. OrangeAnimation 23/10/2018
    Rispondi

    Nell'ultima scena, la fede della famiglia Zheng in Dio mi ha toccato, siano benedetti.

  12. OrangeAnimation 23/10/2018
    Rispondi

    Ero molto arrabbiato quando ho visto gli occhi avidi della polizia, come possono trattare i cittadini in questo modo?

  13. OrangeAnimation 23/10/2018
    Rispondi

    Rispetto ai cristiani cinesi, la nostra vita è così confortevole, senza difficoltà, li ammiro, la loro fede è molto grande.

  14. OrangeAnimation 23/10/2018
    Rispondi

    Questi cristiani hanno tanta fede, il Signore Gesù disse: "Beati i perseguitati per cagion di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli". Loro sarano benedetti da Dio.

  15. OrangeAnimation 23/10/2018
    Rispondi

    Sono contenta di vedere questo speciale cortometraggio cinese, ma sono triste per il disturbo della famiglia di Zheng da parte della polizia cinese, la parola di Dio li rende forza, preghiamo per loro!

  16. OrangeAnimation 23/10/2018
    Rispondi

    Il saccheggio di effetti personali dei cittadini da parte del PCC è davvero irritante! La Cina è davvero un luogo di violazioni arbitrarie dei diritti umani.

  17. OrangeAnimation 24/10/2018
    Rispondi

    C’è la persecuzione della fede in Cina, in passato non lo ho saputo mai. Perché il governo cinese non permette alle persone di credere in Dio? Questa è una cosa incredibile.

  18. OrangeAnimation 24/10/2018
    Rispondi

    Vogliono solo leggere tranquillamente le parole di Dio a casa, ma sono spesso infastiditi dalla polizia, e minacciati e terrorizzati, è davvero irritante!

  19. OrangeAnimation 24/10/2018
    Rispondi

    Il dovere della polizia è fare servizio per i cittadini a risolvere il loro problema, la polizia cinese infastidisce arbitrariamente i cittadini a volontà, è davvero inintelligibile!

  20. OrangeAnimation 25/10/2018
    Rispondi

    Odio la polizia cinese del genere, è davvero spudorata.

  21. OrangeAnimation 26/10/2018
    Rispondi

    È illegale che questi due agenti di polizia molestare la vita degli altri, si può denunciarla.

  22. OrangeAnimation 09/11/2018
    Rispondi

    Ci sono molti mezzi che la polizia cinese arresta illegalmente i cristiani. è vero che si usano le telecamere di sorveglianza dappertutto, si limita a intimidirci, controlli regolari, Manda tante persone a sorvegliarci e fingere di riparare i lavoratori per spiare le informazioni cristiane. Sono un cristiano che è stato costretto a fuggire all'estero a causa dell'arresto del PCC.

  23. OrangeAnimation 10/11/2018
    Rispondi

    Per eliminare le fedi religiose, la polizia è spesso andata a casa dei cristiani. Anche non possono avere pace nemmeno la vigilia di Capodanno. Anche se la polizia ha portato via le loro cose, hanno insistito sulla fede e si incoraggiavano l'un l'altro con fede. Bravissimi!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.